28 Giugno 2021
Mercoledì 30/6 ore 18, San Giustino (Pg): ASSEMBLEA REGIONALE COLDIRETTI UMBRIA “L’Agricoltura al centro”.

ASSEMBLEA REGIONALE COLDIRETTI UMBRIA

“L’Agricoltura al centro”

MERCOLEDÌ 30 GIUGNO DALLE ORE 18,00, SAN GIUSTINO (Pg)

c/o l’Agriturismo Altomare - Località Murce di Sopra, 1

La centralità del settore agricolo e agroalimentare nel sistema economico regionale, nazionale e comunitario: sarà questo il tema principale dell’Assemblea della Coldiretti Umbria, in programma mercoledì 30 giugno dalle ore 18,00 a San Giustino, quando verranno approfondite le più rilevanti tematiche per il comparto, nell’ottica di un suo forte rilancio nel prossimo futuro.

All’Assemblea, con il Presidente e il Direttore regionale Coldiretti Albano Agabiti e Mario Rossi, interverranno, tra gli altri, l’Assessore regionale all’Agricoltura Roberto Morroni, Raffaele Borriello, Capo Area Legislativo e Relazioni Istituzionali Confederazione nazionale Coldiretti, il Direttore Generale di ISMEA Maria Chiara Zaganelli, il Sindaco di San Giustino Paolo Fratini e altre personalità istituzionali e del mondo economico.