14 Febbraio 2024
INCONTRO TERRITORIALE “ORGOGLIO COLDIRETTI”. Ascolto e confronto su: PAC, CSR, Credito, Filiere, Fiscalità. Un Piano di proposte per l’Italia e per l’Europa

INCONTRO TERRITORIALE

“ORGOGLIO COLDIRETTI”

Giovedì 15 febbraio, ore 15.30

                                                                                               PERUGIA

Hotel Quattrotorri - Centro Congressi - Auditorium Vannucci - Via Corcianese, 260

                                                                                  Ascolto e confronto su:

                                                                     PAC, CSR, Credito, Filiere, Fiscalità

                                                           Un Piano di proposte per l’Italia e per l’Europa

Dinanzi alla crisi dei prezzi e alle follie Ue che minacciano l’agricoltura nazionale scattano anche in Umbria, gli incontri territoriali “Orgoglio Coldiretti” con centinaia di agricoltori associati. Domani a Perugia, presso l’Hotel Quattrotorri alle ore 15.30, un’occasione - riferisce Coldiretti - per confrontarsi sui problemi che interessano le singole filiere e sulle prossime battaglie da combattere, ma anche per parlare dei risultati già ottenuti.

Numerosi i temi che riguardano il nostro territorio sotto i riflettori, grazie a specifici focus tecnici: sulle filiere messe in campo e da creare, come quelle dell’olio, del tartufo e zootecnica, ma anche su CSR e PAC, credito, fiscalità. Appuntamenti quindi, che rappresentano importanti momenti formativi, ma pure l’occasione per dar voce al territorio e alle esigenze delle imprese, con l’ascolto di proposte utili ad una costruzione congiunta delle azioni da potenziare e portare avanti nel prossimo futuro.