18 Marzo 2010
FIRMATA LA CONVENZIONE TRA GEPAFIN E CREDITAGRI UMBRIA DI COLDIRETTI

Gepafin S.P.A. - società finanziaria promossa dalla regione Umbria  - e CreditAgri Umbria Mediazione Creditizia Srl - società di servizi creditizi del sistema Coldiretti Umbria, hanno siglato in data odierna una convenzione al fine di dare un sostegno concreto alla domanda di credito che parte dalle imprese agricole umbre.
Nella logica del partenariato sociale e in accordo con gli attuali orientamenti comunitari, nazionali e regionali di programmazione economica, nei prossimi mesi le due società intendono mettere a sistema le proprie specifiche competenze e dare vita ad una attività congiunta che ha l’obiettivo di  rendere più efficienti e trasparenti i rapporti tra banche ed imprese agricole.
Alla firma hanno partecipato il Presidente di Gepafin Ing. Giacomo Porrazzini e il Presidente di CreditAgri Umbria Dr. Albano Agabiti.