14 Novembre 2013
CONVEGNO: “LA PAC 2014 – 2020 TRA INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ”. L’impatto sulle imprese agricole e le scelte per l’Umbria.

 CONVEGNO
“LA PAC 2014 - 2020
TRA INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ”
L’impatto sulle imprese agricole e le scelte per l’Umbria

LUNEDÌ 18 NOVEMBRE ALLE ORE 16,00 PRESSO IL CENTRO CONGRESSI DI UMBRIAFIERE,
BASTIA UMBRA (PG)

“La PAC 2014-2020. Tra Innovazione e Sostenibilità. L’impatto sulle imprese agricole e le scelte per l’Umbria”: questo il titolo del Convegno organizzato il 18 novembre a Bastia Umbra alle ore 16,00, presso il Centro Congressi di Umbriafiere, da Coldiretti Umbria in collaborazione con il CeSAR (Centro per lo Sviluppo Agricolo e Rurale) e Europe Direct Umbria.
Il Convegno di Bastia Umbra, moderato dal Direttore regionale Coldiretti Alberto Bertinelli, sarà aperto da Franco Moriconi, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia e Presidente CeSAR e registrerà gli interventi di Angelo Frascarelli Direttore CeSAR e Europe Direct Umbria, “I Pagamenti diretti e la domanda unica per il 2014-2020”, di Stefano Leporati, Area Economica Coldiretti Nazionale “La politica di sviluppo rurale”, Claudia Fedi della Rappresentanza Coldiretti a Bruxelles “La politica per l’innovazione in Europa” e di Giuseppe Blasi, Capo Dipartimento del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, che si occuperà delle “Scelte nazionali”. Le conclusioni saranno affidate al Presidente Coldiretti Umbria Albano Agabiti e all’Assessore regionale all’Agricoltura Fernanda Cecchini.