20 Settembre 2022
COLDIRETTI UMBRIA, ELEZIONI: 5 PRIORITÀ PER I PRIMI 100 GIORNI DI GOVERNO. Il 22/9 ore 9, Sala dei Notari, Perugia: Incontro con i candidati alle elezioni politiche

GIOVEDÌ 22 SETTEMBRE DALLE ORE 09,00

Perugia, Sala dei Notari, Palazzo dei Priori,

Piazza IV Novembre

 È in programma giovedì 22 settembre dalle ore 09,00, presso la Sala dei Notari di Palazzo dei Priori, in Piazza IV Novembre a Perugia, l’Incontro della Coldiretti Umbria, con i candidati alle elezioni politiche dei vari schieramenti, alla presenza degli agricoltori provenienti dalle campagne della regione.

Nel corso dell’iniziativa, Coldiretti illustrerà ai candidati le 5 Priorità, per i primi 100 giorni di Governo. Cinque punti per gettare le basi di un’azione di sostegno e rilancio dell’agroalimentare made in Italy, con l’obiettivo prioritario di garantire redditualità in tutte le fasi della filiera.

Un’occasione importante, anche per riflettere su questo particolare momento storico caratterizzato da più emergenze, da quella pandemica, all’aumento insostenibile dei costi di produzione, fino alle conseguenze del clima, che mettono a serio rischio la tenuta economica delle imprese agricole e la stessa stabilità sociale nel Paese, come anche nella nostra Regione.