30 Luglio 2013
COLDIRETTI: NUOVA SEDE PER L’UFFICIO DI GUALDO TADINO

L’ufficio Coldiretti di Gualdo Tadino ha cambiato sede: da Piazza Garibaldi è stato trasferito in Via Vittorio Veneto (ex uffici Enel, presso la centrale elettrica).
La nuova ubicazione in Via Vittorio Veneto, 24 - spiega Coldiretti - permetterà alla cittadinanza e agli imprenditori agricoli, di continuare ad usufruire del Caf per l’assistenza fiscale e del Caa per quella tecnica, con il Patronato Epaca, che si occuperà invece delle pratiche in campo sociale e previdenziale.
L’auspicio - spiega Coldiretti - è che la nuova sede possa continuare a rappresentare non solo un luogo di lavoro, a garanzia della vicinanza alle esigenze delle imprese agricole, ma anche un proficuo punto d’incontro, discussione e riflessione.
In un momento difficile per l’intera economia e per la società, Coldiretti continua a scommettere sulla prossimità con i soci sul territorio, guardando al futuro e cercando di interpretare al meglio sia le necessità degli imprenditori, che quelle di tanti cittadini che quotidianamente si rivolgono alle sedi territoriali Coldiretti, trovandovi la massima disponibilità.
Gli orari dell’ufficio - conclude Coldiretti - restano i consueti: dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle 13.15, con il martedì e il giovedì aperto anche dalle 15.00 alle 18.00. Ad agosto, dopo la chiusura per ferie dal 12 al 16, l’ufficio sarà aperto solo la mattina.