30 Maggio 2022
ASSEMBLEA REGIONALE COLDIRETTI UMBRIA, DOMANI 31/5, ORE 18, TODI. “Contratti di filiera, PNRR, pratiche sleali: le opportunità e le nuove sfide per l’agricoltura umbra”

ASSEMBLEA REGIONALE COLDIRETTI UMBRIA

MARTEDÌ 31 MAGGIO 2022, ORE 18,00, TODI (Pg)

c/o Roccafiore Wine Resort - Voc. Collina, 110/A, Chioano

“Contratti di filiera, PNRR, pratiche sleali: le opportunità e le nuove sfide per l’agricoltura umbra”. Sarà questo il tema principale dell’Assemblea della Coldiretti Umbria, in programma domani a Todi, dove saranno approfonditi, grazie al contributo di importanti personalità del mondo economico e istituzionale, i più rilevanti argomenti per il comparto alle prese con un nuovo scenario socio-economico.

I lavori saranno aperti dal saluto del Sindaco di Todi Antonino Ruggiano, con gli interventi a cura di: Albano Agabiti, Presidente Coldiretti Umbria; Roberto Morroni, Vice Presidente Regione Umbria e Assessore regionale all’Agricoltura; Michele Fioroni, Assessore regionale allo Sviluppo Economico; Alessandro Apolito, Capo Servizio Tecnico Confederazione Nazionale Coldiretti; Raffaele Borriello, Responsabile Area Legislativa e Relazioni Istituzionali Confederazione Nazionale Coldiretti.